Benvenuti nel servizio "Adesioni On Line" alla polizza Responsabilità Civile Patrimonale.

Il servizio permette di aderire alla polizza e stampare il modulo di adesione pre-compilato da inviare via fax.
 
Prima di procedere all'adesione Vi preghiamo di voler prestare attenzione ai seguenti avvisi:
 
• PREMIO DI POLIZZA: Il premio di polizza è di € 40,00 (quaranta/00)
• SOGGETTI ASSICURATI: in base alle Condizioni Generali di Assicurazione il soggetto assicurato deve rientrare in una delle seguenti categorie: Dirigente Scolastico, Direttore dei servizi generali e amministrativi, Componenti del Consiglio di Istituto e Collegio docenti.
ORGANI COLLEGIALI Si precisa che la quota relativa al Consiglio di Istituto e Collegio Docenti sarà contabilizzata per motivi fiscali a nome del responsabile dell'organo collegiale (es. Presidente del Consiglio di Istituto) che prima di effettuare la richiesta di copertura dovrà raccogliere tutti i nominativi dei componenti l'organo utilizzando l'apposito modulo in formato excel di seguito disponibile. Si ricorda che il rappresentante dell'organo collegiale dovrà aver già raccolto preventivamente la quota pari a Euro 40,00 (quaranta/00) relativa al premio di polizza.
Il file dovrà essere trasmesso on-line per concludere il processo di adesione: Vi preghiamo quindi di compilare il modulo excel prima di procedere.
Attenzione: si prega di salvare il file sul proprio computer per poterlo compilare ed allegare successivamente (cliccare il pulsante salva e non apri nella finestra di dialogo che apparirà premendo il pulsante sottostante).
In caso di necessità Vi preghiamo di contattare il nostri uffici.
Tel: 02 202331240 - Fax: 02 202331241 - Email:
Novità!
• CARTA DI CREDITO
Abbiamo attivato il servizio di pagamento on-line con carta di credito.
Sarà quindi possibile versare il premio di polizza, oltre che a mezzo bonifico bancario, direttamente on-line durante il processo di adesione.
ATTENZIONE:
la Polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale è personale.
A norma della Legge Finanziaria 2008 non può essere pagata dall'Istituzione Scolastica ma deve essere regolata dalla persona fisica.
Pagamenti effettuati diversamente dovranno essere respinti.
Sono al corrente della Legge Finanziaria 2008 che stabilisce il carattere "personale" dell'adesione alla Polizza di Responsabilità Civile Patrimoniale
 
 
 
sicurezza | copyright | credits