AmbienteScuola - Reclami

RECLAMI

Reclami

Ai sensi Provvedimento IVASS n. 46/2016, il contraente e l'assicurato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all'Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all'Impresa di Assicurazione con le modalità e ai recapiti indicati nel DIP aggiuntivo, o all'Intermediario.

Il contraente ha, altresì, la facoltà di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente indicati nei DIP aggiuntivi.

Entro il termine massimo di quarantacinque giorni, qualora non dovessero ritenersi soddisfatti dall'esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell'impresa, Il Contraente e l'Assicurato potranno rivolgersi all'IVASS mezzo posta (all'indirizzo IVASS – Servizio tutela del Consumatore – Via del Quirinale, 21 – 00187 Roma), tramite fax (06.42133206), o scrivendo all'indirizzo PEC tutela.consumatore@pec.ivass.it, utilizzando lo specifico modello disponibile sul sito dell'IVASS (https://www.ivass.it/consumatori/reclami/index.html), corredando l'esposto della documentazione relativa al reclamo trattato dall'impresa e dell'eventuale riscontro fornito dalla stessa.

AmbienteScuola s.r.l. AmbienteScuola s.r.l.
Posta: Via Petrella 6, 20124, Milano
Fax: +39 02202331232
E-mail: reclami@ambientescuola.it
Inter Partner Assistance S.A InterPartnerAssistanceS.A.- Rappresentanza Generale per l’Italia - ServizioClienti