AmbienteScuola
Inter Partner Assistance sempre al fianco delle scuole italiane

Continuità e Innovazione sono i due pilastri su cui da sempre si fonda l’offerta di AmbienteScuola che, attraverso una gamma di soluzioni articolate e personalizzate, mette a disposizione delle scuole italiane i migliori consulenti e le più avanzate soluzioni assicurative.

Questo progetto consolida oggi la propria continuità con la nuova Presidenza di Giuliana De Flaviis nella piena consapevolezza che la tradizione delle origini deve rappresentare una solida base sulla quale innestare la capacità di visione del futuro, per governare con successo le comuni aspettative.

La comunità dei nostri clienti continuerà a trovare in noi la giusta risposta in termini di assistenza e qualità sia nella individuazione delle garanzie da sottoscrivere che nella delicata ed essenziale gestione degli eventuali sinistri afferma la Presidente Giuliana De Flaviis .

AmbienteScuola si rafforza grazie alla partnership con il Gruppo Aon presentando la Polizza per le Scuole, ideata con Net Insurance avvalendosi del supporto di One Underwriting s.r.l., MGA del Gruppo Aon, che contribuirà al perfezionamento dei processi di sottoscrizione, distribuzione e gestione post vendita dei prodotti assicurativi e grazie a questo avanzato programma assicurativo, AmbienteScuola riafferma, ancora una volta, la propria centralità all'interno di un mercato nel quale, da sempre, si colloca quale player di riferimento.

Per ogni informazione potete contattare l'ufficio commerciale:
Tel: 02 20 23 31 321
E-mail: commerciale@ambientescuola.it

Le Nostre Convenzioni

Il nostro obiettivo? Soddisfare chi ci sceglie.
Le convenzioni di AmbienteScuola vi accompagneranno durante le vostre attività.
Consultate ciò che più vi interessa ……

COI COI
B&B Hotel B&B Hotel
Libraccio Libraccio
GM Dentale GM Dentale
CF Milano CF Milano
CF Roma CF Roma
CM Magenta CM Magenta
Welcomed Welcomed
Mirabilandia Mirabilandia

aree riservate
area scuole

Le scuole che ci conoscono hanno già sperimentato la professionalità della vostra area riservata. Voi scuole nuove rimarrete piacevolmente sorprese di come sia facile e professionale il nostro sistema.

ENTRA

area famiglie

Questa sezione è per voi famiglie che avete deciso di seguire personalmente tutte le fasi del vostro sinistro. Un sistema creato pensando appositamente a voi: Facile, Sicuro e Veloce!

ENTRA

Adesioni On-line
polizza scuola

Aderire alla nostra polizza è semplice ed immediato! Basterà compilare tutti i campi dei form ed in pochissmi minuti avrete finito. Tutto il nostro mondo alla portata di un click!

ADERISCI SUBITO

Tutela Legale Sicurezza

Adesione alla polizza di Tutela Legale in materia di sicurezza sul lavoro riservata ai Dirigenti Scolastici.

ADERISCI SUBITO