AmbienteScuola

Inter Partner Assistance

Un pezzo di storia italiana

AmbienteScuola nasce dal dialogo quotidiano con le scuole durante l’ultra trentennale assistenza ai nostri clienti. Ci siamo confrontati con Istituti scolastici italiani di ogni ordine e grado, rispondendo alle loro richieste, accogliendone i suggerimenti e ascoltando le loro difficoltà.

Voi stessi ci avete aiutato a formulare delle risposte specifiche alle Vostre esigenze.

La nostra agenzia specializzata nel settore assicurativo scolastico, Vi offre oltre ad una consulenza professionale anche un’assistenza globale, puntuale e costante durante tutta la durata della polizza e anche negli anni successivi.

Un’assistenza a tutto campo!

I nostri servizi sono, dunque, frutto di un preciso orientamento aziendale volto a selezionare e proporre soluzioni che seguano la naturale evoluzione della scuola e sono pensati per alleggerire e snellire il Vostro lavoro permettendovi un triplice risparmio: tempo, denaro e fatica.

Sono il risultato di uno sforzo e un’attenzione costanti al rispetto di standard elevati di qualità, conformità alle normative vigenti e aggiornamento ed evoluzione tecnologica. Tutto questo in linea con le esigenze di servizi da proporre alla propria utenza, alunni, operatori e famiglie.

In breve:
- Lavoriamo con primarie Compagnie con mandato diretto
- Forniamo risposte efficaci
- Garantiamo un servizio qualitativamente elevato
- Continuiamo a migliorare la presenza su tutto il territorio nazionale

Siamo orgogliosi del nostro lavoro, conquistiamo la fedeltà dei nostri clienti ogni giorno e con il nostro impegno siamo al fianco delle generazioni future.

Per ogni informazione potete contattare l'ufficio commerciale:
E-mail: commerciale@ambientescuola.it

Le Nostre Convenzioni

Il nostro obiettivo? Soddisfare chi ci sceglie.
Le convenzioni di AmbienteScuola vi accompagneranno durante le vostre attività.
Consultate ciò che più vi interessa ……

COI COI
B&B Hotel B&B Hotel
Libraccio Libraccio
GM Dentale GM Dentale
CF Milano CF Milano
CF Roma CF Roma
CM Magenta CM Magenta
Welcomed Welcomed
Mirabilandia Mirabilandia

aree riservate
area scuole

Le scuole che ci conoscono hanno già sperimentato la professionalità della vostra area riservata. Voi scuole nuove rimarrete piacevolmente sorprese di come sia facile e professionale il nostro sistema.

ENTRA

area famiglie

Questa sezione è per voi famiglie che avete deciso di seguire personalmente tutte le fasi del vostro sinistro. Un sistema creato pensando appositamente a voi: Facile, Sicuro e Veloce!

ENTRA

Adesioni On-line
polizza scuola

Aderire alla nostra polizza è semplice ed immediato! Basterà compilare tutti i campi dei form ed in pochissmi minuti avrete finito. Tutto il nostro mondo alla portata di un click!

ADERISCI SUBITO

Tutela Legale Sicurezza

Adesione alla polizza di Tutela Legale in materia di sicurezza sul lavoro riservata ai Dirigenti Scolastici.

ADERISCI SUBITO